Le prime importanti novità a livello internazionale hanno interessato l’elezione del Senior Master David Brown cintura nera  VIII dan al vertice della ITF UNION Europa, mentre la nuova stagione sportiva si prevede già ricca di nuovi e impegnativi appuntamenti nazionali e internazionali ai quali la nostra scuola sarà chiamata a partecipare tra i quali il Campionato Italiano 2016 e naturalmente il Campionato Regionale di Taekwon-do, imprescindibili vetrine di tutti gli atleti agonisti della nostra Federazione.


Non mancheranno nelle calde giornate settembrine le sedute dedicate ad allenamenti ed esercizi fisici da svolgersi all’aperto lungo il litorale del Poetto e nel Parco di Molentargius

dove inizieremo gradualmente la nostra preparazione atletica

 finalizzata alla crescita tecnica dell’atleta attraverso gli esami per il passaggio di grado che permetteranno all’atleta di avanzare nell’apprendimento e la conoscenza di questa nostra bellissima Arte Marziale.

Completano la nuova stagione i restanti appuntamenti sportivi regionali del 2015, gli allenamenti e le selezioni per la formazione della squadra nazionale italiana che difenderà il tricolore nel prossimo importantissimo Open European Championschip che avrà luogo a Budapest dal 3 al 7 Febbraio 2016.

In questo nuovo contesto il Maestro Maurizio Controne, cintura nera VI dan, vi aspetta da mercoledì 2 Settembre per iniziare i nuovi corsi di Taekwon-do e la nuova stagione sportiva che, ancora una volta, possa regalare ad ognuno di voi le migliori soddisfazioni nello sport e nella vita.


Inizio allenamenti da mercoledì 2 Settembre 2015 presso Palestra Black Stars via Beethoven 26 (fronte stadio Is Arenas) Quartu S. Elena (CA)
 – bambini: dalle ore 18,00 alle ore 19,00;
 – ragazzi e adulti: dalle ore 19,00 alle ore 20,00.

Vi aspetto…

Scarica la brochure e vieni a trovarci… otterrai una settimana di allenamento in omaggio!!!