Un calendario denso di novità importanti, nuovi incontri e impegnativi appuntamenti, sarà il fattore trainante di tutta l’attività agonistica che caratterizzerà la nuova scena del Taekwon-do italiano con in primo luogo il Campionato Italiano 2014 e naturalmente il Campionato Regionale di Taekwon-do, imperdibile vetrina per tutti gli atleti isolani.

 

Corredano il calendario agonistico della nuova stagione, l’immancabile “Summer Camp” a Recoaro Terme(VI) e, tra gli appuntamenti  internazionali il “Korean Toul Tour” nei mesi di Ottobre 2013 e Marzo 2014, che ci porterà a conoscere e visitare i luoghi simbolo della storia della nostra Arte Marziale e ad allenarci in quei posti dove il Taekwon-do è nato e si è evoluto. 

 

 

Non mancheranno nei caldi giorni di Settembre i momenti dedicati agli esercizi fisici da svolgersi all’aperto presso il litorale del Poetto, dove inizieremo la preparazione atletica e i nostri primi allenamenti, intervallati da esercizi di tecnica, stretching, corsa atletica, scatti e ripetute.

 

Completano la nuova stagione i restanti appuntamenti sportivi regionali del 2014, gli allenamenti e le selezioni per la formazione della squadra nazionale italiana che difenderà il tricolore nei prossimi appuntamenti continentali e internazionali e, naturalmente, gli esami per il passaggio di grado che permetteranno all’atleta di avanzare nell’apprendimento e la conoscenza di questa nostra bellissima Arte Marziale.

 

In questo nuovo contesto il Maestro Maurizio Controne, cintura nera VI dan, vi aspetta da lunedì 2 Settembre per iniziare i nuovi corsi di Taekwon-do e la nuova stagione sportiva che, ancora una volta, possa regalarvi i migliori successi e vedervi sempre protagonisti nello sport e nella vita.

 

Inizio allenamenti da lunedì 2 Settembre 2013 presso Palestra Black Stars via Beethoven 26 (fronte stadio Is Arenas) Quartu S. Elena (CA)

Da quest’ anno anche i bimbi dai quattro anni in su possono provare a
confrontarsi con il Taekwondo, un’esperienza utile fin dalla più tenera età per
aiutarli a realizzare la propria personalità. Attraverso un corretto programma
di attività fisica e ludica i piccoli atleti  hanno la possibilità di affinare controllo e
disciplina del proprio corpo e della mente permettendo un ordinato sfogo delle
energie tipiche della fanciullezza.

– bambini: dalle ore 18,00 alle ore 19,00;

– ragazzi e adulti: dalle ore 19,00 alle ore 20,00.

 

Vi aspetto…

 

Scarica la brochure  e vieni a trovarci… otterrai una settimana di allenamento in omaggio!!!