La massima rassegna isolana, svoltasi su 3 quadrati di gara, ha visto competere in rappresentanza dell’ A.S.D. Pantheon Club, nonché della palestra Black Stars di via Beethoven a Quartu S.E., sette atleti allenati e diretti dal Maestro Maurizio Controne, cintura nera VI dan e allenatore della Nazionale Italiana, i quali hanno conquistato 4 titoli regionali, 3 medaglie d'argento e 3 medaglie di bronzo.

Nella squadra in gara spicca la superba prestazione di Gianluca Matta che conquista due titoli regionali in entrambe le specialità di gara.

Medaglie d'oro anche per Stefano Tolu e Andrea Noto rispettivamente Campioni Regionali nelle gare di Forma e Combattimento Libero individuale.

Nella categoria cinture nere, argento in Forme per Nicola Cogoni

mentre Andrea Pibiri conquista due medaglie di bronzo nelle diverse specialità di gara.

Chiudono il medagliere del Pantheon Club l'argento di Mattia Porcu e il bronzo di Alex Porcu, entrambi sul podio del Combattimento Libero Individuale.

Prossimo appuntamento in programma nel calendario agonistico nazionale il 18 e il 19 Maggio 2013 a Terracina (LT) dove i nostri atleti difenderanno i colori della Sardegna al Campionato Italiano.