Con l’arrivo del mese di Settembre che prelude al termine della stagione estiva, torna immancabile come ogni anno l’appuntamento sportivo con il Taekwon-do.

FOTO1 

 Anche quest’anno un calendario denso di importanti e impegnativi appuntamenti farà da cornice ai grandi eventi che interverranno sulla scena del Taekwondo nazionale, in primo luogo il Campionato Italiano 2012, il “1° PartenOpen” da disputarsi a Napoli, il “3th Taekwon-do Cup Italy 2012” a Pagani (SA), il “2° Taekwondo Day” a Napoli e l’immancabile Campionato Interregionale della Calabria da disputarsi a Corigliano Calabro. L’evento agonistico principale della nuova stagione sportiva, sul quale la nostra Federazione stà tutt’ora alacremente lavorando, riguarda l’organizzazione del Campionato Europeo 2011, che avrà luogo a Napoli nei giorni 21, 22 e 23 Ottobre, presso il Palazzetto Sportivo “Palabarbuto” dello splendido capoluogo campano.

 foto2 

 Per far fronte all’intensa preparazione di questo importantissimo appuntamento sportivo continentale, nello scorso mese di Luglio è stato ritenuto opportuno interessare la sala Arti Marziali della nostra Palestra da interventi di adeguamento relativi all’installazione di un sistema di condizionamento e deumidificazione interna, il quale supporterà l’impianto di aspirazione già esistente, garantendo così ai nostri atleti il massimo confort durante le performances. Anche quest’anno, come nei precedenti, non mancheranno nei caldi giorni di Settembre le tradizionali lezioni all’aperto presso il Parco di Terramaini, dove inizieremo i nostri primi allenamenti intervallati da partite di calcio e lunghe camminate.

foto25

 Corredano la nuova stagione i restanti appuntamenti sportivi regionali del 2012, gli allenamenti e le selezioni per la formazione della squadra nazionale italiana che difenderà il tricolore ai prossimi mondiali a Ottawa (Canada) nel mese di Agosto 2012 e, naturalmente, gli esami per il passaggio di grado che permetteranno all’atleta di avanzare nell’apprendimento e la conoscenza di questa nostra bellissima Arte Marziale.

 

foto3

 In questo nuovo contesto il Maestro Maurizio, insieme al Signor Pino Mereu, .gestore della Palestra “Black Stars”, vi aspetta lunedì 5 Settembre per iniziare il nuovo corso di Taekwondo e la nuova stagione sportiva che, come le precedenti, possa ancora una volta regalarvi i migliori successi e realizzare nello sport ogni vostro desiderio.

Inizio allenamenti da lunedì 5 Settembre 2011 presso la Palestra "Black Stars" in via Beethoven, 26 Quartu S. Elena (CA)

– bambini: dalle ore 18,00 alle ore 19,00;

 ragazzi e adulti: dalle ore 19,00 alle ore 20,00.

downloadScarica il volantino e avrai diritto ad una settimana di allenamento gratuito! 

 Vi aspetto…