Anno 2011

 

 unione_articolo

 

Saranno Lorenzo USAI e Andrea PIBIRI, gli atletichiamati a difendere il prestigio e i colori del Pantheon Club al prossimo Campionato Europeo di Taekwondo, per la categoria juniores versione ITF, da disputarsi Venerdì 21, Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre 2011 nello splendido capoluogo campano.

 

polaroids

La cinture nere del Pantheon Club pronte ad affrontare la massima sfida continentale

 
I due atleti della palestra Black Stars di Quartu S. Elena (CA), forti della loro esperienza, e dei risultati ottenuti nella scorsa stagione agonistica, si confronteranno nelle rispettive categorie di appartenenza con i migliori atleti del vecchio continente, provenienti da ogni nazione d’Europa, ai quali cercheranno di contendere i migliori piazzamenti sui gradini più alti del podio.
 Per le nostre cinture nere sarà il primo banco di prova ufficiale della nuova stagione sportiva, ma nello stesso tempo anche il più impegnativo e difficile, in particolar modo per Lorenzo Usai che gareggerà anche come atleta della squadra Nazionale Italiana Juniores. I nostri due atleti saranno accompagnati dal Maestro Maurizio Controne c.n. VI dan, delegato dalla Federazione Nazionale al ricevimento di tutte le rappresentative europee partecipanti al torneo. Inoltre, nel quadro organizzativo dell'evento, il Maestro Controne frequenterà il corso arbitrale per ottenere il diploma e la qualifica di Ufficiale di Gara Internazionale.
 A Lorenzo e Andrea, accompagnati sportivamente dal calore e l’affetto di tutti i compagni di palestraauguriamoi migliori successi sportivi in questa importantissima competizione.

 Appuntamento da Venerdì 21 Ottobre 2011 presso il “Palabarbuto” di Napoli quartiere Fuorigrotta, con inizio dalle ore 10,00.