Anno 2009

SESTU (CA): 1° TORNEO REGIONALE TAEKWONDO E INTERSTILE 
Gli atleti del Pantheon Club in cerca dei primi titoli della nuova stagione


 

La squadra del Pantheon Club, pronta per la nuova e impegnativa prova

 

Avrà luogo domenica 13 Dicembre a Sestu (CA) il 1° Torneo Regionale edizione 2009/2010 di Taekwondo versione ITF ino n° 144.

 

La competizione, organizzata dal Maestro CAU Luciano sotto l’egida del C.S.A.I.N. e dell’Assessorato allo Sport del Comune di Sestu, annovererà in gara atleti provenienti da ogni scuola dell’isola, nonché una folta rappresentanza di competitori con regolamento interstile. La stessa verrà svolta su tre quadrati di gara nei quali i contendenti si misureranno nelle specialità di Forme, Combattimento Libero Individuale e Tecniche Speciali, è previsto inoltre nella stessa sessione, un ulteriore quadrato di gara adibito esclusivamente a scopo Dimostrativo per le esibizioni dei bambini.

 

In questo torneo, a carattere regionale, oltre al Centro Taekwondo e Kickboxing di Sestu, organizzatore dell’incontro, rappresenteranno l’ITF-ITALIA le palestre del PANTHEON CLUB di Quartu S.Elena (CA), diretta dal Maestro Maurizio CONTRONE, il FIT-Palestre di Selargius (CA), del Master Pierpaolo LECCA, il TAO CLUB di Ussana del Maestro Antonio FARRIS, il Centro Taekwondo di Monserrato (CA) dell’Istruttore Matteo PICCIAU ed il Centro Taekwondo di Sassari dell’Istruttore Roberto GUERRA.

La manifestazione sarà inoltre nobilitata dalla presenza in terra sarda del Master Antonio TROIANO c.n. VIII dan, Presidente della nostra Federazione Nazionale.

 

Il Torneo in epigrafe avrà inizio alle ore 11,00 e si concluderà presumibilmente alle ore 18,00 con la consegna delle premiazioni.

 

Un ulteriore e impegnativo banco di prova per la squadra del PANTHEON CLUB Quartu S.Elena, in preparazione del Campionato Italiano che si disputerà a Trezzo sull’Adda (MI) nel mese di Marzo.