Anno 2008

07/12/2008 - SESTU -TROFEO DELL'AMICIZIA.
Gli atleti del Pantheon Club raccolgono anche i premi di Natale

Abbiamo voluto incontrarci tutti insieme, in questo inizio di Dicembre, per far conoscere ai nostri atleti più piccini i sentimenti e le emozioni che solo il Taekwondo riesce a regalare.

In questa domenica indimenticabile, piena di sport e divertimento, i nostri ragazzi hanno dato vita ad una manifestazione di confronto tra atleti di scuole diverse e tra saluti, abbracci e scambi di auguri, si è sviluppato un piccolo torneo con gare di Forma, sia individuale che a Squadre e Combattimento Libero individuale, mentre per i novizi ed i più piccini, è stato predisposto un apposito quadrato a scopo esclusivamente dimostrativo.

Galleria fotografica


La squadra del Pantheon Club pronta per la dimostazione

In rappresentanza del Taekwondo, oltre alla nostra scuola, erano presenti le palestre di Ussana, Sestu, Selargius e Settimo S. Pietro, mentre le scuole di Maracalagonis e Dolianova presentavano la Kickboxing e il Karate con regolamento Interstile.

La manifestazione, iniziata alle ore 16.00, è terminata alle ore 20.30, tra gli applausi dei presenti e il luccichio dei premi conquistati dai nostri bravissimi atleti.  

Risultati

 FORME E COMBATTIMENTI DIMOSTRATIVI

LAI Matteo, CARNEVALE Alessio, ZUNCHEDDU Alessandro, PIRAS Leonardo, PIRAS Lorenzo, BIDOTTI Yuri, PORCU Alex, PORCU Mattia, DESSI' Gaia, PIRAS Giovanni, LOCCI Massimo, PUGGIONI Elena.

 

   COMBATTIMENTO LIBERO INDIVIDUALE
 ORO:             COGONI Nicola
 ARGENTO: LAI Matteo. USAI Lorenzo
 BRONZO: CARNEVALE Alessio, PORCU Mattia, LOI Chiara, TOLU Stefano, PIBIRI Andrea

 

  FORME INDIVIDUALI
 ORO: USAI Lorenzo
 ARGENTO: TOLU Stefano
 BRONZO: PORCU Alex, PORCU Mattia, PUGGIONI Elena