Home

Settembre… un nuovo inizio!!!
TAEKWON-DO ITF: CORSI, ORARI E ALLENAMENTI STAGIONE 2018/2019


Settembre è il mese che, come tutti gli anni, riapre le porte alla ripresa dell’attività sportiva e del nuovo corso di Taekwon-Do con il ritorno agli allenamenti  per il miglioramento della forma fisica ed il perfezionamento delle tecniche della difesa personale.
La nuova importante stagione della ITF UNION prevede un calendario internazionale incentrato totalmente sulla preparazione del prossimo Campionato del Mondo che, affidato alla organizzazione della ITF-Italia, avrà luogo a Cagliari presumibilmente nei  primi giorni del mese di Luglio 2019


L’avvio della nuova stagione agonistica 2018/2019 avrà come obiettivo principale la crescita sportiva e marziale di tutti i nostri bambini, piccole speranze di un grande futuro,  con i quali lavoreremo quest’anno in una fascia oraria a loro esclusivamente riservata fino ad affinare la loro preparazione ed il loro apprendimento  attraverso la collaborazione e l’esperienza di compagni di allenamento più esperti.


 Non mancheranno inoltre nel panorama nazionale e regionale gli appuntamenti  con Tornei e Campionati che finalizzeranno la preparazione tecnico-atletico-agonistica di ogni nostro atleta completata attraverso gli esami per il passaggio ai gradi superiori, i quali permetteranno all’atleta di avanzare nell’apprendimento e nella conoscenza della nostra Arte Marziale.


A corredo della nuova stagione i restanti appuntamenti sportivi con le selezioni per la formazione della squadra Nazionale Italiana che difenderà il tricolore nell’imminente Campionato del Mondo 2019 e i Seminari Tecnici regionali che, come nella  scorsa stagione sportiva, verranno svolti con cadenza mensile.

 

In questo nuovo inizio di stagione il Maestro Maurizio Controne, cintura nera VI dan, vi aspetta da Lunedì 3 Settembre per l’apertura dei nuovi corsi di Taekwon-Do ed cominciare l’anno agonistico e i nuovi allenamenti  tesi al raggiungimento dei  migliori risultati sportivi e ogni benessere per la  vostra salute.


Inizio allenamenti da lunedì 3 Settembre 2018 presso Palestra Black Stars via Beethoven 26 (fronte ex stadio Is Arenas) Quartu S. Elena (CA)
Lunedì – Mercoledì – Venerdì:  Turno unico bambini/junior/adult dalle ore 19,00 alle ore 20,15.

Vieni a trovarci, otterrai un allenamento omaggio!!!